sole

Trattamento corpo - “Il Sole ti fa Snella”

Nuovo trattamento professionale di mantenimento abbronzatura e rimodellamento

 

Dopo le vacanze è triste rientrare alla vita di tutti i giorni, ma se riusciamo a conservare il più a lungo possibile la forma e il colore dell’estate, anche il ritorno alla quotidianità può riservare qualche piacere: i complimenti dei colleghi, l’ammirazione delle amiche, altro che depressione.

Il programma è allettante e Beauty Spa lo rende possibile con una proposta irrinunciabile: sei sedute da eseguirsi una volta alla settimana integrate dai prodotti di cura domiciliare che permettono di consolidare il doppio risultato: abbronzatura uniforme, luminosa, duratura e aspetto snello e tonico.

Azioni

› Rimodulazione biologica e biochimica dello strato corneo

› Attenuazione delle adiposità

› Incremento della produzione di melanina

› Ripristino dell’idratazione ottimale

› Azione decongestionante e anti-ossidante

Indicazioni

› Dopo un periodo di intensa esposizione al sole

› Come preparazione all’esposizione alle lampade UV

› Per il mantenimento del livello ottimale di abbronzatura

Metodo di applicazione

1. Modulazione - Tan2

Con l’aiuto di un pennello, applicare uniformemente il prodotto su tutto il corpo e lasciare in posa 10 minuti. Evitare accuratamente le aree che presentano lesioni, arrossamenti o irritazioni. Trascorso il tempo di posa, risciacquare possibilmente con doccia tiepida e asciugare tamponando. 

2. Massaggio -Fosfozone

Eseguire un massaggio rimodellante con circa 10ml di Fosfozone.

3. Consolidamento - Lipozone Body Mask

Distribuire sulla zona interessata dall’inestetismo 100ml di Lipozone Body Mask, avvolgere in cartene e lasciare in posa per 20 minuti, quindi sciacquare.

4. Qualificazione - TanxTen

Massaggiare brevemente su tutto il corpo, fino ad assorbimento, 20ml di TanxTen.

THE DAY AFTER: THE REASON WHY

Dopo vacanze: triste rientrare alla vita di tutti i giorni, ma se riusciamo a conservare il più a lungo possibile la forma e il colore dell’estate, anche il ritorno alla quotidianità può riservare qualche piacere: i complimenti dei colleghi, l’ammirazione delle amiche, altro che depressione.

Il programma è allettante e Beauty Spa lo rende possibile con una proposta irrinunciabile: sei sedute da eseguirsi una volta alla settimana integrate dai prodotti di cura domiciliare che permettono di consolidare il doppio risultato: abbronzatura uniforme, luminosa, duratura e aspetto snello e tonico.

Prodotti per il Trattamento

Tan2 Lizard Sun Modulazione dell’abbronzatura

Fosfozone Atlantis Bio-Research Massaggio

Lipozone Body Mask Biozone Consolidamento

TanxTen Lizard Sun Qualificazione dell’abbronzatura

Consigli per la cura domiciliare

Tutti i giorni applicare Buriti Balm su tutto il corpo per favorire la maturazione della melanina e nello stesso tempo mantenere elastica e idratata la pelle.

Sulle zone che presentano adipe o cellulite, tutti i giorni applicare Body-D che, grazie alla triplice azione lipolitica, antilipogenetica e antiadipogenica, favorisce e mantiene lo snellimento.

I prodotti per realizzare e proporre questa metodica sono di:

BEAUTY SPA NATURAL RESOURCES Tel. +39.0521.817181 – per visitare il sito CLICCA QUI