corpo 1

Trattamento corpo - Il rituale del mesomassaggio

Manualità, cocktail di attivi e avvolgimento finale

 

C’era una volta il massaggio e adesso…c’è ancora, però l’evoluzione Mesoestetic ha creato dei trattamenti high-performance che ne aumentano i benefici contro la cellulite e le smagliature e lo rendono ancora più piacevole ed efficace.
L’essenza dei trattamenti meso-cosmetici corpo
I trattamenti proposti da Mesoestetic per la prima volta nel 2014 sono “meso-massaggi”, uniscono alle abilità manuali dell’operatore le fiale di attivi ed un piacevole e rilassante avvolgimento finale. L’utilizzo congiunto di un mix di fiale differenti, mescolate tra loro, fa sì che questi trattamenti mesocosmetici utilizzino un vero e proprio “cocktail di attivi”, con il risultato che l’azione di ogni singolo attivo viene potenziata.
Il protocollo.
Tutti i pacchetti iniziano con un peeling con acido glicolico al 35%, per un massimo di dieci minuti (per la prima seduta): poi, il massaggio con il cocktail di fiale (come riportato nello schema) si differenzia in base al tipo di obiettivo prefissato. 
Nella terza fase, quella stimolante, si applica una maschera specifica n base all’azione desiderata : DrainingShock, rinfrescante ad elevato potere drenante e con azione tonica sulle pareti delle vene, creata per completare il trattamento dinamico “Cellulishock” per chi è colpito da disfunzioni micro circolatorie e da ritenzione di liquidi; SlimmingShock, ad effetto caldo per sciogliere i grassi e FirmingShock,maschera di alginato che combatte la flaccidità che la cellulite causa ricompattando ed elasticizzando i tessuti. 
Nella fase finale, si applica la crema DrainingShock, oppure i gel SlimmingShock e FirmingShock: la lotta ai vari tipi di cellulite e alle smagliature è dunque diventato, con i trattamenti mesocosmetici Mesoestetic, un vero e proprio rituale di benessere.

I trattamenti
Questi sono gli esclusivi trattamenti mesocosmetici Mesoestetic, ed i cocktails di attivi utilizzati in riferimento ai tipi di cellulite.
I trattamenti
Trattamento Meso-cosmetico drenante
Il nuovo trattamento drenante, a base di un cocktail di attivi unico. Meliloto e rutina per proteggere i capillari, ad effetto anti-radicali liberi, carciofo e Ginkgo-Biloba, anti-varici e ad azione lipolitica, L-Carnitina. 
 
Trattamento Meso-cosmetico snellente
Per snellire, Meliloto e rutina, L-Carnitina, il carciofo con la sua azione lipolitica e la caffeina, importante per trattare la cellulite  e le adiposità localizzate: insieme, in un trattamento efficace e innovativo.
 
Trattamento Meso-cosmetico tonificante
Meliloto e rutina, carciofo ed il silicio organico come rigeneratore della pelle. Poi, in una seconda fase, caffeina ed L-Carnitina, che facilita la produzione di adenosina trifosfato, la quale dà energia al nostro corpo. 
 
Trattamento Meso-cosmetico elasticizzante 
Contro le smagliature, un trattamento esclusivo. Nelle fiale, tutta la forza della centella asiatica che protegge l’integrità delle pelle ed aumenta la resistenza dei capillari, del silicio organico e del Cosmeretin.
 
Per INFORMAZIONI    Numero Verde 800 629 999