qitaly

Trattamento corpo - Q Body Perfect

La bellezza è in voi; Q Body Perfect la risveglia

 

Per il 2013 Q Italy, azienda italiana nata da un’esperienza ventennale nel settore della progettazione e della produzione di tecnologie professionali per il trattamento e le cure estetiche, presenta la sua novità assoluta creata grazie alla combinazione diLaser Lipolitico e Ultrasuono Multifocale: Q Body Perfect 
Q Body Perfect è lo strumento estetico che offre un trattamento di bellezza realmente completo.
La combinazione di due rivoluzionarie e innovative tecnologie, Laser lipolitico e Ultrasuono Multifocale Sequenziale, permette di trattare il corpo con un’ampia gamma di modalità di intervento efficaci e totalmente sicure. 
Q Body Perfect combatte le adiposità localizzate, contrasta la cellulite e allo stesso tempo compatta, rassoda e tonifica i tessuti. Il risultato è un corpo rimodellato e snello, con una pelle visibilmente più tonica e ringiovanita.
La forte sinergia nell’utilizzo delle due tecnologie dipende dalla complementarietà delle funzioni che svolgono sul corpo. La metodica si basa su un Laser innovativo specificatamente sviluppato che permette di eliminare i cuscinetti adiposi localizzati tramite l'utilizzo di energia laser la quale, come noto, è un fascio di luce monocromatica coerente, di lunghezza d’onda ben definita che risulta particolarmente concentrato ed intenso. 




 L’emissione di Onde Ultrasoniche Multifocali Sequenziali, sono attentamente controllate da un software operativo appositamente sviluppato, che permette di trattare con precisione gli inestetismi della cellulite nei diversi stadi, rispettando i tessuti circostanti che non vengono minimamente interessati dal trattamento. Le zone che possono essere trattate con questa metodica sono fianchi, addome, esterno e interno cosce, l'interno ginocchio, l'interno delle braccia, ma anche le zone del collo, in particolar modo il sottomento.
Azione del laser a diodo sul tessuto adiposo
L’uso del laser per la riduzione del tessuto adiposo non è nuovissimo, nel senso che da diversi anni si usa una tecnica chirurgica che prevede l’introduzione di una fibra ottica nel sottocute per dissolvere le cellule adipose sfruttando l’azione termica del laser; si tratta in ogni caso di una metodica invasiva di stretta pertinenza medica che necessita di tutte le misure atte a prevenire complicazioni gravi come le infezioni. Invece è molto recente un uso completamente diverso della luce laser per ridurre le adiposità localizzate, non più sfruttando l’effetto termico del laser né tanto meno l’introduzione cruenta di fibre ottiche sotto la pelle che rientra nell’elenco dei sistemi laser LLLT (ossia low level laser therapy).
 
In questo caso, infatti, la luce del laser viene applicata dall’esterno con appositi emettitori a bassa potenza ed agisce con un effetto di foto-bio-stimolazione sulle cellule adipose, provocando, nelle condizioni ottimali di irradiazione, la fuoriuscita dei trigliceridi dall’ambiente intracellulare negli spazi intercellulari.
Quindi l’interazione tra queste radiazioni luminose a bassa intensità e le strutture cellulari coinvolte non deriva da un processo termico ma da una modulazione biologica che il fotone di luce esercita sulle membrane dei mitocondri, gli organuli intracellulari che rappresentano la reale centrale energetica di ogni cellula.


 
Gli studi effettuati in precedenza hanno dimostrato che dopo un’irradiazione di almeno una ventina di minuti gli adipociti colpiti dalla luce laser a bassa potenza hanno espulso gran parte del loro contenuto di grassi negli spazi intercellulari, da dove sarà poi drenato dal sistema linfatico; diventa quindi indispensabile associare a questo trattamento metodiche come il presso massaggio ed il drenaggio linfatico manuale per favorire l’espulsione finale dei grassi di deposito.
L’Equipe Tecnica di Q-Italy ha messo a punto una metodologia di lavoro che parte da un’attenta selezione delle clienti da poter sottoporre al trattamento, valutando anche la necessità di consigliare cambiamenti nel proprio stile di vita ed anche nelle loro abitudini alimentari.
 
 
Q Body Perfect, è uno strumento totalmente sicuro, perché i trattamenti estetici sono effettuati esternamente, in maniera assolutamente non invasiva, senza farmaci, senza interventi e in modo indolore. Al termine di una seduta di trattamento piacevole e rilassante, infatti, si può tornare immediatamente alle consuete attività.


 
Potete chiedere maggiori informazioni a: Q Italy Via Gagarin, 177 _ 61122 Pesaro
tel. +39 0721 25198 _ fax +39 0721 220372 info@q-italy.it      facebook.com/qitalyestetica
 
per visitare il sito CLICCA QUI