trattamento corpo estetispa

Trattamento corpo da proporre dopo le ferie

Ciao ragazze, 

pian piano stiamo tornando al solito tran tran e le clienti rientrano dalle ferie con una pelle maltrattata dal sole, la salsedine, il cloro delle piscine ect. 

Ho però una novità da dirvi che potrete proporre in cabina ... si chiama Honey Body Polish  della Repechage e rende la pelle più luminosa, tonica e ha un effetto energizzante.

Ecco il Protocollo di lavoro: 

  1. Prendere 100 gr. di prodotto Honey Body Polish dal contenitore e metterli in una ciotola di gomma. Unire la stessa quantità di siero di Latte o Yogurt* a Honey Body Polish. Mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo e porre la ciotola in acqua calda per mantenere lo scrub morbido.
  2. Preparare il lettino con un lenzuolo, una coperta elettro-termica sopra il lenzuolo disteso, un altro lenzuolo sopra la coperta elettrotermica e un telo di alluminio
  3.     
  4. Far sdraiare la cliente sopra al telo di alluminio. Massaggiarla con lo scrub, partendo da schiena, glutei, gambe e piedi. Girare la cliente e massaggiare gambe, stomaco e torace. Il massaggio completo dovrebbe durare circa 20 minuti. 
  5. Avvolgere la cliente con il telo di alluminio, quindi con un asciugamano e avvolgerla nella coperta elettro-termica. Lasciare la cliente in posa per 20 minuti.
  6. Mentre è sdraiata, eseguire un massaggio aromatico del cuoio capelluto con l’olio Essential Oil of Peppermint. Questo massaggio dovrebbe durare circa 10 minuti.
  7. Dopo 20 minuti, liberare la cliente e chiederle di fare una doccia per eliminare il prodotto. Rimuovere il telo di alluminio dal lettino e sostituirlo con asciugamani puliti.
  8. Dopo la doccia, eseguire un massaggio di 15 minuti utilizzando la crema Repêchage Seaweed Body Cream.

  Il Trattamento ha una durata totale di 1 ora e può essere eseguito 1 volta al mese

*Se il siero di Latte o lo Yogurt bianco non sono disponibili, si può usare il detergente Hydra 4® o T-zone.

Questo trattamento corpo esfoliante, anti-age, idratante e dalla profumazione avvolgente, aiuta ad eliminare impurità e cellule morte. E' ideale per tutte le età sfrutta le numerose virtù del miele: dall’azione idratante a quella energizzante, fino a quella anti- acne ed antinfiammatoria. I benefici offerti sono molteplici rendendo questo ingrediente un alleato prezioso per la salute e la bellezza della pelle. Grazie alle sostanze antiossidanti contenute nel miele, è ottimo per contrastare l’azione dei radicali liberi e, di conseguenza, anche il processo di invecchiamento della pelle e dei tessuti. Le mandorle, altro ingrediente specifico dello scrub corpo Honey Body Polish, contengono acidi grassi che consentono di idratare a fondo anche le pelli più secche, restituendo una rinnovata morbidezza.

Come al solito vi consiglio sempre di proporre i prodotti domiciliari che, oltre a mantenere il risultato ottenuto in cabina e a consentire alla cliente di non arrivare al trattamento successivo con la pelle di nuovo sciupata, fa rendere di più il vostro tempo. 

Sea Spa Seaweed Body Cream  - Sea Spa Hand Cream - Sea Spa Foot Cream

 

 

Potete richiedere maggiori informazioni sui prodotti menzionati per questo protocollo, a

Euracom - www.euracom.it - mail info@euracom.it - telefono 02/502970

Repêchage  www.repechage.it

 Per il lettino invece guardate qui  e per la termocoperta guardate qui 

La Vostra Valentina