1244_Lakshmi-logo-200x200px

Trattamento e prevenzione delle macchie cutanee

Antiage di Lakshmi

 

Le macchie scure della pelle sono un problema per le donne in menopausa o in gravidanza e, a causa del moderno stile di vita, che comporta spesso eccessive esposizioni al sole, è diventato un grattacapo anche per le donne più giovani. Tante donne dichiarano di vivere le macchie come un problema, tuttavia solo una minima percentuale utilizza prodotti specifici per combatterle. Eppure le macchie si possono prevenire e combattere ma solo con grande costanza e prodotti giusti.

 

L’Alphaarbutina, in sinergia con i Polifenoli di Mirtillo, Capparis spinosae e Vit A, ha una spiccata azione antiossidante e inibisce l’eccessiva sintesi di melanina diventando un ottimo strumento per il trattamento e la prevenzione delle macchie. Inoltre, la presenza nei prodotti di Halidrys siliquosa, un principio attivo brevettato, di antiossidanti e estratti vegetali che apportano alla pelle nutrimento, prevengono la formazione di nuove macchie e schiariscono quelle presenti.

 

La pelle ritrova la sua trasparenza e il suo splendore. Le macchie scure si riducono visibilmente e le naturali difese della pelle si rinforzano per migliorare il suo aspetto giorno dopo giorno rivelando e mantenendo un incarnato luminoso e uniforme.

 

Fra i principali ingredienti…

• Arbutina

L’arbutina, è una sostanza attiva naturale presente nelle foglie dell’uva ursina. Molto diffusa in Giappone e nel resto dell’Asia, questa pianta è utilizzata per rendere bianca la pelle, attenuare le maschere gravidiche, i melasmi e le macchie lasciate dai colpi di sole, oltre che per regolare la melanogenesi. L’arbutina inibisce efficacemente l’attività della tirosinasi e, di conseguenza, la produzione di melanina.

 

• Halidrys siliquosa

È un’alga bruna da cui si estrae un principio attivo brevettato contraddistinto da un meccanismo intelligente di azione nei confronti della melanogenesi. Manifesta potenzialità complementari nei vari stadi del processo di melanogenesi e riesce con successo a normalizzare la pigmentazione della pelle. In cosmesi trova il suo ruolo di elezione nei sieri e nelle creme schiarenti anti macchie sia per il viso, sia per il corpo, nei cosmetici anti-age e nei sieri e nelle crème destinati a prevenire e a trattare le macchie senili.


 

Ecco i due i prodotti di Lakshmi che, usati con costanza, possono aiutare tutte le donne a trattare e prevenire il problema delle macchie cutanee: 

Concentrato schiarente Lakshmi Crema schiarente Lakshmi

Concentrato schiarente

Crema schiarente      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Informazioni:
lakshmi@lakshmi.it
www.lakshmi.it
Segui Lakshmi su Facebook 

 

Pubblicato il 18/07/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale