estetispa rughe smartphone

Trattamento viso, No rughe "smartphone"

Ciao Ragazze,

mi è arrivata via mail una news dalla stampa britannica... Il medico esperto di anti-age londinese, Jean-Louis Sebagh,  sostiene che un uso frequente e continuo dello smartphone, possa causare la comparsa di rughe premature, in particolare nell'area intorno alle sopracciglia.

Secondo lo specialista, digitare messaggi, consultare la posta sul piccolo schermo, tenersi aggiornati sui pettegolezzi sui vari Social, giorno dopo giorno, porta il volto a corrugarsi in strani 'contorcimenti', creando un'area di tensione intorno e tra le sopracciglia. 

     

Questo atteggiamento innaturale, a lungo, segna anche un viso giovane, tanto che alcune donne (secondo l’esperto) sono già ricorse addirittura al botulino per distendere queste piccole ma antiestetiche rughette.


Proviamo allora a "portare a nostro favore" questa notizia...  E se proponeste nel Vostro centro Estetico un bel trattamento viso specifico?

Ho chiesto a diverse aziende se avessero qualche novità e quella che mi ha incuriosita di più arriva dal brand Bellezza Italiana prodotto dalla QD Italia.

Si tratta del trattamento viso Infinity DMAE, un trattamento  professionale anti-age strutturato su un particolare mix di principi attivi pregiati, presenti in ogni dose in quantità elevata: 

ESTRATTO PURO DI CELLULE STAMINALI VEGETALI, COENZIMA Q10, DMAE, MICA E MINERALI VEICOLATI IN PCA sono gli attivi fondamentali.

Questo Trattamento si svolge in 6 fasi  durante le quali vengono utilizzati in successione cosmetici dalla struttura pregiata e concentrata, nonché altamente assorbibile.
Trattasi di un’applicazione cosmetica che induce fin dalla prima seduta un effetto rimpolpante sulla pelle, riducendo le rughe e donando alla pelle luminosità, compattezza ed idratazione intensa e prolungata.

INFINITY DMAE è un vero e proprio trattamento antiossidante che agisce contro la perdita di elasticità e la
formazione di rughe grazie al coenzima Q10 e DMAE.
Il DMAE e il sodio PCA potenziano l’idratazione e la nutrizione, ed inoltre la difesa dell’epidermide donando un ottimo effetto tensore.
BENEFICI
• Dona freschezza superficiale
• Stimola le difese immunitarie e protegge la pelle e il collagene dall’attacco dei radicali liberi
• Aumento della luminosità e riduzione del diametro dei pori
• Aumento permanente della compattezza della pelle
• Provoca un effetto tensore sulla pelle e stimola il tono delle cellule muscolari
• Promuove nelle cellule l’ eliminazione delle tossine e il mantenimento dei nutrienti
• Agisce come vasodilatatore
• Inibisce e ripara le proteine cross-linkate (relative alle disfunzioni dell’età) 

Ovviamente c’è un prodotto domiciliare da consigliare alle vostre clienti per mantenere il vostro lavoro svolto in cabina: una crema viso alla bava di lumaca 50%

Se volete saperne di più, potete contattare       QD Italia  qui:

Facebook  https://www.facebook.com/bellezzaitalianacosmetici/

Instagram  https://www.instagram.com/bellezza.italiana.cosmetica/

 

La Vostra Valentina