588-invecchiamento-cutaneo-200x200

Trattamento viso – Invecchiamento cutaneo

Giocare d’anticipo per contrastare l’invecchiamento cutaneo

Lo sapete che il futuro della nostra pelle dipende principalmente da noi?

Il ritorno dalle vacanze è sempre accompagnato da una lunga lista di buoni propositi e di ambiziosi obiettivi da raggiungere, che potrebbero essere così riassunti: stare bene con sé stessi e condurre uno stile di vita sano ed equilibrato

Ma si sa, la frenesia della routine quotidiana spesso rende il percorso verso la vetta più complicato. Ecco perché Bioline Jatò ha pensato a una linea di bellezza esclusiva capace di bilanciare le nostre carenze e favorire l’equilibrio degli elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle. Il passo fondamentale per GIOCARE IN ANTICIPO SULLE CAUSE DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO e garantirsi una pelle più bella oggi, più giovane domani!

Quali sono gli elementi essenziali per la pelle?

Le principali sostanze essenziali che influenzano gran parte dei processi fisiologici dell’organismo umano e che sono coinvolte nei meccanismi vitali della pelle sono: ossigeno, vitamine ed elementi minerali.

È quindi necessario fornire alla pelle tutti i costituenti fondamentali, affinché vengano assorbiti quelli mancanti.

Bioline Jatò risponde a questa esigenza con 24.7 NATURALBALANCE: la linea di bellezza che previene le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibra gli elementi essenziali per la pelle.

Una linea trasversale ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre…24 ore su 24, 7 giorni su 7!

 

24.7 NATURALBALANCE prevede una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori:

ALBICOCCO, ALTEA, ARTEMISIA, BIANCOSPINO, CILIEGIO, CRESCIONE, FAGGIO, FELCE, FIORDALISO, LAMPONE, MIRTILLO, RIBES, ROSA CANINA, SAMBUCO, TARASSACO

Un vero e proprio “bouquet” che nasce e vive nella stessa terra di Bioline Jatò, il Trentino Alto Adige, a cui l’azienda è da sempre profondamente legata.

Con l’aiuto della ricerca scientifica, Bioline Jatò ha così elaborato i principi attivi protagonisti della linea con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno per una bellezza a tempo pieno!