Un percorso formativo altamente qualificante, il metodo Enzabella Taping

Un percorso formativo altamente qualificante, il metodo Enzabella Taping

Ragazze,

voglio presentarvi Maria Enzabella. L'ho conosciuta tre anni fa a Milano e finalmente sono lieta di poter parlare del suo metodo, frutto di anni di esperienza e applicazioni che l'hanno portata a mettere a punto questa innovativa tecnica che ha molteplici applicazioni in estetica e in estetica oncologica (e può dirlo a gran voce essendo un anno e mezzo che fa volontariato presso l'ospedale Cannizzaro di Catania nel reparto di oncologia del dott. Giuseppe Banna).. 

 
 

Si tratta di protocolli di trattamenti che sfruttano l'applicazione di nastri adesivi (tape) che esercitano una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle per facilitare la circolazione linfatica e vascolare. Il fine è migliorare l’ossigenazione della pelle promuovendo l’attivazione dei processi di rigenerazione cutanea. Si applica sopra e lungo il decorso delle vie linfatiche incrementandone il funzionamento, si attiva con il movimento. I benefici della stimolazione della linfa sono quelli di favorire l’eliminazione degli accumuli di liquido in eccesso eliminando scorie. L’applicazione con il tape garantisce libertà di movimento e può essere lasciato in loco da 3 a 5 giorni.


L’applicazione del metodo “EnzabellaTaping®” è indicato per completare tutti quei trattamenti drenanti, detossinanti, cicatrizzanti per una veloce rigenerazione cutanea, il cui scopo è migliorare e attenuare gli inestetismi presenti. Effettuando un drenaggio linfatico continuo 24 ore su 24. Il metodo “EnzabellaTaping®” garantisce risultati tangibili in brevissimo tempo. La cute ricevendo ossigeno, nutrimento e drenaggio, migliora nelle sue funzioni ed nell’aspetto. E’ il primo trattamento estetico effettuato negli istituti estetici che accompagna la cliente fino all’appuntamento successivo.

Voglio sottolinearvi la sua dedizione per la categoria, che si spinge oltre il formare e certificare le estetiste. Ha deciso di creare una sezione del suo sito dove elenca all'utente finale chi sono le estetiste che effettuano l'Enzabella Taping e dove si trovano i loro centri estetici. Ma c'è di più! Partirà anche con una pubblicità radiofonica a livello nazionale sempre con lo stesso scopo.

Volete maggiori informazioni?

Contattatela al 347/9945577 o alla sua mail: mariaenzabella@gmail.com 

Maria Enzabella ha già stilato un calendario di date del suo percorso formativo. Eccole 

Enzabella Taping