scrub estetispa

Una sola parola in questa stagione RINNOVARE

 Una nuova stagione ha inizio, le temperature calde non ci abbandonano, ma la quotidianità ha ripreso il suo ritmo: lavoro, scuola, bambini, hobby.....estetista!

Già, le nostre clienti tornano da noi per rimettersi al meglio.

Il primo passo per mantenere la pelle bella, idratata ed il primo passo anche per conservare l'abbronzatura che hanno conquistato durante l'estate è sicuramente uno scrub. 

L'esfoliazione, l'eliminazione delle cellule morte, è la base di ogni trattamento.

Ognuna di noi annovera nel suo centro diversi metodi per eseguire un trattamento esfoliante, prodotti, spazzole, guanti orientali e chi più ne ha più ne metta.

Le clienti sono molto preparate su qualsiasi cosa noi proponiamo, o meglio, credono di esserlo.....in realtà le dobbiamo seguire, consigliare ed indirizzare verso i prodotti giusti, quelli formulati correttamente, e possibilmente naturali.

Ecco che per la cabina andremo a pensare un trattamento completo, tecnicamente efficace ed allo stesso tempo rilassante, elemento chiave per come intendo io l'estetica moderna.

Non mancherà un impacco idratante e magari un massaggio finale aromaterapico.

La cliente non potrà che apprezzare e rimanere entusiasta della Vostra proposta.

Ma una volta a casa? Le avete già consigliato i domiciliari? Così da mantenere più a lungo nel tempo   I risultati del Vostro lavoro?

Bene, le clienti devono capire che la beauty routine è fondamentale se vogliono ottenere dei risultati eccellenti e duraturi.

Oltretutto oggi è davvero un piacere andare alla ricerca di prodotti di qualità, ad esempio, di recentissima uscita in Italia, ho trovato uno scrub corpo che, anche solo per il nome, fa venire voglia di provarlo: FESTIN ROYAL MIEL CARAMELISE', un prodotto naturale al 97% a base di miele e zucchero con una profumazione inconfondibile di miele caramellato che dona alla pelle un aspetto morbido e luminoso.

Questo prodotto fa parte della linea BAIJA Paris, distribuita in Italia da Euracom, da 60 anni al servizio dell'estetica, garanzia di eccellenza nella scelta dei prodotti.

 Ecco tutti i contatti:

Euracom: telefono  02.502970   Mail info@euracom.it

Bentrovate a tutte e buon lavoro!

Alla prossima.

Annalisa Piccini

    mailto: a.piccini@estetispa.it