8677_3

Urban-Inspired Nails!

OPI presenta nuova collezione autunno/inverno 2013: San Francisco Collection

 

San Francisco by OPI porta lo stile street chic abbinato all'eleganza della West Coast su mani e piedi per la stagione Autunno/Inverno  2013
Questa nuova collezione presenta una palette di colori che vanno dalle tonalitàgrigio-blu del cielo e del mare, ai rossi, borgogna e marroni, ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città di San Francisco: Chinatown, il Golden Gate bridge e l' Embarcadero. Per l'autunno il mélange si unisce alla texture con tre nuove tonalità di smalti Liquid Sand™ nelle sfumature del taupe, blu e grigio: gli smalti It’s All San Andreas’s Fault, Wharf! Wharf! Wharf! e Alcatraz…Rocks. Liquid Sand asciugano donando un elegante finish opaco e texturizzato, ricco di brillanti riflessi luminosi.
Per me le donne di San Francisco e la città stessa, incarnano realmente la varia realtà attuale dei consumatori del settore cosmetico,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director.  “San Francisco offre uno stile Europeo con delle precise caratteristiche della West Coast. Questi elementi hanno ispirato una collezione di smalti per unghie dai colori urban chic, grazie alla sofisticata combinazione di stili, alta moda che incontra l'eclettico street style. 
“Con dodici colori che vanno dai grigi e blu intensi, alle preziose tonalità granata e rubino, questi smalti nascono come accessorio ideale per completare i look più hot della stagione autunno/inverno, dai dettagli militari alle tonalità di bianco inverno,” continua Weiss-Fischmann. “Sulle passerelle abbiamo visto modelle indossare lussuose textures dalla testa ai piedi. Tre nuove tonalità di Liquid Sand  permetterano di sfoggiare le textures più trendy anche sulle unghie, grazie a smalti ricchi e dal finish matte, realizzati nei colori adatti a completare la moda scelta per questa stagione”.
 
Gli smalti della collezione San Francisco non contengono DBP, Toluene, o Formaldehyde, e presentano l'esclusivo pennello OPI ProWide™ Brush, per un'applicazione impeccabile. Gli smalti Liquid Sand dovrebbero sempre essere indossati senza applicare il top coat.
 
Distribuito in esclusiva in Italia da Faby Line Srl. 
 
Per informazioni tel 0161 215333 per visitare il sito CLICCA QUI