estetispa_1035_virgin_hotels_chicago(1)

Virgin Hotel Chicago

Virgin Hotel Chicago

Dopo il lancio del suo primo hotel a Chicago all'inizio di quest'anno, Virgin Hotels ha aperto il suo primo centro benessere presso la struttura, con cinque sale per trattamenti, un hammam e una manicure-bar.

Virgin sta mettendo la propria attenzione al mondo SPA, consentendo ai clienti di personalizzare completamente i  trattamenti, compresa la durata nel tempo del trattamento, questo è ciò che ha detto il CEO di Virgin Hotels Raul Leal.
Leal ha detto che i clienti che hanno orari esigenti o budget limitati beneficeranno delle opzioni  “flessibili”.
La Spa gestita da Virgin Hotels, ha un menù comprensivo di  trattamenti di manicure, pedicure, trattamenti per il viso, massaggi e depilazione. Progettato per essere un ambiente sociale, la Spa dispone di cinque sale per trattamenti, tra cui la stanza per la coppia, un hammam unisex e un centro di manicure-bar. Il centro SPA ha scelto di avere un orario di apertura ampio restando aperto fino alle 22:00, una mossa studiata per attirare i viaggiatori d'affari e la gente del posto che può programmare i propri trattamenti fuori dagli impegni quotidiani. Prossime aperture previste per Virgin Hotel saranno Nashville e New York, ed entrambi hanno in programma l’apertura del centro benessere.