8722_3

Warm Collection

Selezione colori Autunno-Inverno 2013-2014

 

Per l’inverno ’13-’14 La Roche-Posay sceglie colori caldi, femminili, che evidenziano i tratti dolci e sensuali di ogni donna. 
Labbra e unghie sono declinate in 3 toni: cacao, dalle sensazioni morbide ma decise, regala un’avvolgente sensazione di calore; fragola notturna, sensuale e femminile, attira l’attenzione sulle labbra evidenziandone le linee e dona luminosità e perfezione alla pelle eterea delle mani; rosso puro, il colore femminile per definizione, per accendere le serate, o semplicemente colorare giornate speciali. 
Per gli occhi giochi di ombre per regalare profondità, nelle sfumature del marrone, caldo e femminile, e del grigio, più neutro e deciso. L’intensità dello sguardo è amplificata dal un mascara volumizzante nero o marrone. 
L’incarnato è trasparente, naturale, impreziosito da un velo leggero di cipria, con cui si può anche giocare per regalare al viso colori naturali e femminili. Le tre componenti della cipria possono essere utilizzate singolarmente per illuminare zigomi e palpebre, in accordo con il colore principale scelto per le labbra. Il blush rosa regala invece un risultato più deciso e intenso, ideale per la sera.