guinot

trattamento corpo - TECHNISPA® by Guinot

Doppia Aspirazione per un doppio effetto riducente

 

L’innovazione Doppia Aspirazione per un Doppio Effetto Riducente utilizza il sistema del massaggio endodermico associato ad altre 2 tecniche per trattare, in modo veramente efficace, gli inestetismi della cellulite e la adiposità localizzata.

All’inizio si ha un’azione elettiva del tessuto connettivo tramite l’utilizzo di un sistema di pressione a vuoto (vacuum).

La pressione a vuoto è del tipo continua e la potenza viene regolata a secondo dello specifico trattamento selezionato.

A questa fase viene associata l’azione della corrente galvanica e di una corrente quadrata: la prima permette la veicolazione in profondità dei principi attivi contenuti nei gel, la seconda stimola il muscolo e potenzia le fasi di drenaggio e di lipolisi.

Inoltre, attraverso il movimento con il manipolo Ioni-Masseur, l’operatrice esegue un massaggio che permette di aumentare l’efficienza dell’azione tixotropica, per distendere il tessuto, ridurre il grasso sottocutaneo e rimodellare i contorni.

La sinergia tra queste 3 tecniche facilita lo scollamento e la ridistribuzione dei grassi, in più, bloccando i noduli adiposi della cellulite tra le due pliche cutanee, aiuta ad eliminare la fastidiosa buccia d’arancio.

TECHNISPA® Doppia Aspirazione svolge inoltre una forte azione drenante, aiutando a ristabilire una corretta circolazione sia venosa che linfatica.

per informazioni contattare il Gruppo Guinot-Mary Cohr Italia 

numero verde 800 015422

e-mail info@universodellabellezza.it

per visitare il sito CLICCA QUI